Parigi

A partire da

€220

A persona

Parigi

Primo Giorno
Arrivo in aeroporto e trasferimento all’hotel scelto. Mattinata che potrete dedicare per la visita al simbolo di Parigi la Tour Eiffel che è possibile visitare salendo con l’ascensore raggiungendo cosi la vetta della stessa e avere una vista mozzafiato dell’intera città. Una volta terminata la visita scendete verso il lungo senna e potrete effettuare una Crociera sulla Senna. Al termine potrete poi raggiungere l'Arco di Trionfo e godervi una passeggiata lungo gli Champs-Elysees e raggiungete poi Place de la Concorde, dove potrete passeggiare tra i Jardin Des Tuileres. Succewssivamente non può mancare una passeggiata lungo il ponte più bello di Parigi, il Pont Alexandre III. Nel tardo pomeriggio vi potrete spostare nella zona di Montmartre qui è possibile vedere il Moulin Rouge e fare uno scatto presso Le Mur des Je T'aime, il muro nel quale si trovano la scritta ti amo in tutte le lingue del mondo. Non può mancare una passeggiata nel quartiere simbolo della Bella Epoque, il Quartiere di Montmartre e immergetevi nella sua atmosfera e regalatevi un ritratto dagli artisti di strada. Nel quartiere si trova la meravigliosa Basilica del Sacro Cuore, situata su una collinetta, dalla cui cima la vista è davvero meravigliosa. Questa si può raggiungere tramite una funicolare oppure salendo una scalinata storica, davvero molto suggestiva.
Secondo Giorno
Mattinata dedicata alla visita del Museo del Louvre e all’uscita passeggiate presso l’ Arc de Triomphe du Carrousel. Vi sposterete poi nelle vicinanze del Palais-Royal e visitare il Museo delle cere di Grévin. Un piccolo sguardo all’Opéra Garnier per dirigervi poi alla Galeries Lafayette dove, salendo sulla terrazza, potrete avere una vista panoramica di Parigi. Nel tardo pomeriggio vi potrete dirigere verso la Sainte-Chapelle e vedere l’esterno della Cathédrale Notre-Dame in fase restauro. Qui a pochi metri potrete raggiungere la Shakespeare Library e dedicarvi alla scoperta del quartiere più caratteristico di Parigi, il Quartiere Latino. Passeggiando potrete raggiungere il meraviglioso Pantheon e arrivare presso i meravigliosi Jardin du Luxembourg, i giardini più belli di Parigi.
Terzo Giorno
Intera giornata da dedicare alla visita alla Reggia di Versailles, una dei più bei capolavori dell'arte francese e residenza di Luigi XVI e Maria Antonietta fino al 1789. Una delle regge più belle al mondo che ospita un luogo di indiscutibile fasci, la galleria degli Specchi , luogo di eccezionale bellezza dove nel Giugno 1919 fu firmato il Trattato di Versailles che pose fine alla Prima Guerra Mondiale ed ora è utilizzata dal Presidente della Repubblica Francese per ricevere gli ospiti durante le visite ufficiali in Francia.

La quota comprende

La quota non comprende

Vuoi più info?
Vuoi più info?
Chiama un Travel Designer (+39) 351 8668038
Chatta con Noi Lunedì - Sabato 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00

Chiedi un Preventivo

I campi richiesti sono contrassegnati con *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

*o Il suddetto viaggio dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze da effettuare presso la destinazione scelta. L’itinerario inserito è a titolo indicativo e può variare in base alle varie esigenze e preferenze.

**Durata viaggio: 4 Giorni / 3 Notti

**Documenti Necessari: Carta di identità valida per l’espatrio