Budapest

A partire da

€180

A persona

Budapest

Primo Giorno
Il primo giorno a Budapest occorre visitare la parte più antica della città “Buda”. Primo simbolo di Budapest famoso e antico da vedere è il meraviglioso Ponte delle Catene. Una volta oltrepassato il ponte raggiungerete il meraviglioso Bastione dei Pescatori, posto più amato dai turisti per la fantastica vista sulla città. Successivamente visitate la Chiesa di San Mattia, uno degli edifici più antichi di Budapest al cui interno è presente il Museo di Arte Sacra. Nel pomeriggio, dal Bastione dei Pescatori, con un percorso a piedi, si raggiunge l’ antica residenza dei re di Ungheria, Il meraviglioso Castello di Buda. Una volta terminate la sua visita, raggiungete il punto più alto della città “La Cittadella”, punto panoramico più bello di Budapest.
Secondo Giorno
Secondo giorno da dedicare alla visita di “Pest” ed al bellissimo e antico Parlamento della città, in stile gotico. Dopo la sua visita raggiungete il cuore della città dov’è presente la Basilica di Santo Stefano, uno dei monumenti più importanti della città dedicato al primo re di Ungheria. Dalla Basilica di Santo Stefano raggiungete facilmente la piazza Vörösmarty tér punto d'incontro tra tradizione e modernità. Da quì inizia Váci utca, via che percorre tutto il centro di Budapest fino ad arrivare al meraviglioso Mercato Centrale. Nel pomeriggio dedicatevi alla visita ad una dei musei più importanti di Budapest, il Museo Nazionale Ungherese. Al termine della giornata raggiungete il quartiere ebraico di Budapest, qui potrete visitare la Grande Sinagoga
Terzo Giorno
Il terso e ultimo giorno si inizia con la visita alla piazza più bella, più famosa e più suggestiva di Budapest “Piazza degli Eroi”, al cui centro è presente il Monumento del Millennio. La Piazza degli Eroi, assieme al viale Andrássy, è stata inserita nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Essa rappresenta la porta d’ ingresso al grande parco cittadino al cui interno si trovano i Bagni Széchenyi. Queste sono le terme più famose di Budapest. Rilassatevi e fatevi coccolare dall’acqua calda che regala un'atmosfera davvero unica. Nel pomeriggio, raggiungete l’Isola di Margherita, al centro del Danubio. È considerata il Polmone verde di Budapest ed è ideale per un relax tra la natura.

La quota comprende

La quota non comprende

Vuoi più info?
Vuoi più info?
Chiama un Travel Designer (+39) 351 8668038
Chatta con Noi Lunedì - Sabato 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00

Chiedi un Preventivo

I campi richiesti sono contrassegnati con *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

* Il suddetto viaggio dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze da effettuare presso la destinazione scelta. L’itinerario inserito è a titolo indicativo e può variare in base alle varie esigenze e preferenze.

**Durata viaggio: 4 Giorni / 3 Notti

**Documenti Necessari: Carta di identità valida per l’espatrio